Rivestimenti per la zona living: 3 idee da prendere in considerazione!

Rivestimenti per la zona living: 3 idee da prendere in considerazione!

LE MIGLIORI PROPOSTE DI RIVESTIMENTI PER IL CUORE PULSANTE DELLA TUA CASA: LA ZONA LIVING!

La zona living è il cuore pulsante della casa. È qui che si ricevono gli ospiti, qui che si riunisce la famiglia, qui che pranzi e cene hanno luogo nel nome della convivialità.

Non a caso, infatti, si pone così tanta attenzione nella creazione di questo ambiente. Sia che si tratti di una costruzione ex-novo che di una ristrutturazione, sono tanti i materiali e le soluzioni a disposizione. Prima di pensare ai mobili e alla disposizione, bisogna saper scegliere i rivestimenti per zona living .

Dal parquet al gres, vi proponiamo 3 idee originali, lasciatevi ispirare.

Tre idee originali per rendere la tua zona living unica e originale

Per gli amanti della natura, il grès è l’ideale, un materiale unico che riproduce quasi tutti gli altri materiali per rivestimenti, il colore e aspetto naturale dato dal verde donano sensazione di calore e un delizioso tocco vintage.

Il colore delicato si presta inoltre a diventare una base per diversi tipi di arredamento, da quello con stili classici a soluzioni più moderne.

Senso di spazio e di familiarità, sembra quasi di essere tornati in una casa degli anni pop, al grido di mare e vacanze.

Le piastrelle squadrate creano moto e allegoria, i colori vintage caldi creano
accoglienza e abbracci. Lasciatevi rapire dal tempo in una zona living che desidera essere vissuta davvero.

Hai bisogno di una mano?

Da RPR troverai personale specializzato che saprà consigliarti al meglio sia dal punto di vista tecnico sia nelle numerose soluzioni di arredamento e rivestimenti per la tua casa.

Cambiare look alla propria zona living: dalla natura al carattere deciso dell’ardesia.

Il carattere deciso dell’ardesia è un rivestimento forte ed eterno: ideale per chi ama l’innovazione.

Dal finto legno alla pietra, mantenendo costante l’ispirazione dal mondo della natura, i pavimenti e pareti sono caratterizzate da un rivestimento ceramico che si ispira all’ardesia, roccia che in natura si presenta dal colore scuro plumbeo. La sua facilità di lavorazione l’ha resa il materiale ideale per i settori edili, artistici e architettonici.

Grazie alla versione “rivestimento pareti” è inoltre possibile giocare con alternanze e prospettive, per un ambiente dal carattere deciso.

Queste idee dovrebbero averti ispirato per i tuoi rivestimenti in casa, giusto? Allora non ci resta che invitarti a contattarci per una consulenza a Torino perfetta per dare forma alla tua nuova zona living.

Questo articolo ricco di idee e curiosità dovrebbe averti ispirato ma se ancora hai dubbi contatta un nostro esperto per una consulenza personalizzata a Torino.

Post recenti
0