PROGETTI PERSONALIZZATI
per soluzioni su misura del cliente

MATERIALI DI QUALITÀ
rivestimenti e arredamenti garantiti nel tempo

POSATORI PROFESSIONALI
esperienza e professionalità garantite

67012_linfa_amb-copia

RUBINETTERIA

Le aziende di rubinetteria sono sempre più attente all’estetica e alla forma delle loro collezioni, oltre che alla loro funzionalità. Quindi è molto importante considerare il contributo che questi oggetti possono donare al design e alla cura per il dettaglio del nostro bagno. La scelta della rubinetteria deve seguire le vostre esigenze e i vostri ambienti. Infatti, i rubinetti devono seguire le linee guida delle altre parti dell’arredo bagno.

Quali caratteristiche hanno i nostri rubinetti

Esistono rubinetti di varia tipologia o con diverse modalità di erogazione, che si adattano a bagni realizzati in ogni stile.

Ogni prodotto è studiato nel minimo particolare per adattarsi a situazioni che presentano particolari necessità di dimensioni o posizionamento.

 

La nostra azienda si affida ai migliori fornitori e la nostra esperienza nel settore ci consente di presentarvi le soluzioni più adatte fra cui:

 

  • Rubinetti incassati a parete, che prevedono l’installazione di un corpo incassato che può valorizzare un moderno lavabo da appoggio.
  • Rubinetti da appoggio, i più classici miscelatori da abbinare ad un lavabo.
  • Rubinetti con termostato, grazie al miscelatore termostato riescono a mantenere costante la temperatura dell’acqua per tutta la durata della doccia.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

RUBINETTI A TORINO

Ogni prodotto di rubinetteria che proponiamo ha la garanzia che prova il rispetto di tutte le normative CE e che non rilasci materiali nocivi, così da garantire anche la possibilità di bere un’acqua potabile e sicura

 

Se stai cercando della rubinetteria a Torino, da RPR troverai esperti arredatori che ti guideranno nella scelta del migliore rubinetto per il tuo bagno, andando a considerare diversi aspetti. I nostri fornitori sono tra i migliori del settore, con prodotti ad alto livello di qualità ed adattabili a qualsiasi soluzione si desideri realizzare. Ecco quindi quali sono i principali aspetti da tenere in conto quando si sceglie un rubinetto per il proprio bagno:

  • Materiali di realizzazione. La maggior parte dei rubetti è realizzata con cromature, ma se desideri una soluzione più particolare e sofisticata disponiamo di modelli in vetro, ceramica o rame. Questi materiali sono meno utilizzati, soprattutto per il difficile abbinamento con il lavandino ed il resto dell’arredo;
  • Manopole o miscelatore. Definiscono il modo in cui possiamo aprire o chiudere il rubinetto per permettere la fuoriuscita di acqua, miscelando calda e fredda con un miscelatore o mantenendole separate grazie a due rubinetti distinti.
  • Dimensioni e posizionamento. Di norma i rubinetti possono essere installati direttamente sul lavabo o sul mobile, incassati nel muro o freestandig a pavimento.

I NOSTRI MARCHI

PRENOTA UNA CONSULENZA CON L’ESPERTO

CUCINE

Classiche o Moderne
Con le nostre cucine potrai realizzare un’ambiente confortevole, accogliente e funzionale che allo stesso tempo esaudisca le tue esigenze.

BAGNO

Design unici e insuperabili
Arredo bagno per ogni esigenza e preferenza estetica, con la garanzia del massimo comfort di utilizzo e la durata nel tempo.

RISTRUTTURAZIONI

Servizio a 360 gradi
Dalla ristrutturazione all’arredamento, da RPR curiamo ogni aspetto per l’ammodernamento della tua casa per garantirti un lavoro di qualità.

0